PRENOTA IL TUO TAVOLO QUI

Potete prenotare il tavolo attraverso i bottoni qui di seguito.
La disponibilità vi verrà confermata nel più breve tempo possibile

La storia di Marco Frascoli

É il racconto di un viaggio, che parte dalla passione per la laguna e i suoi sapori e porta all’apertura di un Bacaro Veneziano a Padova, dove poter assaporare specialità di pesce e cicchetti tipici.

Marco Frascoli nasce a Ferrara, ma è Venezia la città che lo cresce e che diventa la cornice e l'ispirazione del suo percorso culinario. Nel corso della sua carriera nel settore ricettivo, gestisce due osterie cicchetterie ed una locanda con ristorante nel cuore della laguna. Ed è proprio nella compagine lagunare che egli coltiva la passione per la cucina tipica veneziana.

Visti i numerosi estimatori padovani che si è conquistato nel tempo, decide di portare la sua esperienza di ristoratore nella città del Santo.
A Padova dunque, per esprimere la propria passione culinaria, apre un bacaro con ristorante in vero stile veneziano.

Il Bacaro

La cucina di pesce per esprimere e regalare emozioni, la scelta delle materie prime come cuore pulsante, l’attenzione ai dettagli per catturare lo sguardo.
Il bacaro Frascoli offre antipasti dell'Adriatico, spaghetti ai caparossoli, risotti di pesce, seppie in nero, piatti a base di baccalà e molte altre specialità. Qui inoltre, non manca certo un assortimento di tipici cicchetti veneziani a base di pesce, ostriche e scampi crudi.

Infine una particolarità, il bacaro è uno dei locali di Padova dove gustare un ottimo aperitivo con il folpo bollito, condito con un battuto di olio e prezzemolo.